L'AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO
Stampa Chiudi

legittimazione attiva e passiva, responsabilità, poteri e obblighi

Descrizione:

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA

~ Centro Studi ~

Commissione Proprietà e locazioni

L’amministratore del condominio

legittimazione attiva e passiva

responsabilità, poteri ed obblighi

Martedì 21 giugno 2011

Aula Avvocati Palazzo di Giustizia - Piazza Cavour Roma

Presiede

Avv. Antonio Conte

Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Coordina

Avv. Paolo Nesta

Consigliere coordinatore della Commissione proprietà e locazioni dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Avv. Cesare Della Rocca

Avv. Salvatore Vitale

Avv. Giovanni Agostini

ATTENZIONE - VARIAZIONE PROCEDURA DI PRENOTAZIONE

attraverso l’accesso obbligatorio nella nuova piattaforma delle autocertificazioni

Le domande di iscrizione, nel limite di 300, dovranno essere inoltrate con il sistema di prenotazione on-line attraverso il sito www.ordineavvocatiroma.it nella home page cliccare, sulla destra, nella sezione FORMAZIONE PROFESSIONALE dove si potrà accedere alla piattaforma delle autocertificazioni inserendo sia come userid che come password, il proprio codice fiscale, accedendo così ad una scheda di iscrizione ove sarà possibile compilare ed inviare la richiesta di prenotazione; gli interessati riceveranno risposta immediata via mail e/o stampabile attraverso la funzione"Stampa prenotazione".

Gli avvocati iscritti ad altri Fori dovranno stampare l’e-mail di avvenuta prenotazione contenente il codice a barre rilasciato in sede di prenotazione e presentarlo all’ingresso dell’evento, al fine di essere registrati ed ottenere l’attestato di partecipazione.

All’ingresso verrà predisposta comunque una lista di attesa manuale per i non prenotati i quali potranno essere ammessi ed acquisire i crediti formativi sulla base dell’eventuale disponibilità dei posti, in caso di ulteriore non partecipazione degli avvocati prenotati.

Verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi.

La rilevazione automatica delle presenze sarà effettuata esclusivamente tramite il tesserino professionale aggiornato provvisto di codice a barre, non oltre mezz’ora dopo il previsto inizio ed alla fine dell’evento.

Info: centrostudi@ordineavvocati.roma.it Palazzo di Giustizia Piazza Cavour – 00193 Roma tel. 06.684741

Il Consigliere Segretario                                   Il Presidente

Rodolfo Murra                                              Antonio Conte