LA MEDIAZIONE - 20 DICEMBRE 2010
Stampa Chiudi

prenotati per quest'evento »»

finalizzata alla conciliazione civile e commerciale

Descrizione:

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA

~ Centro Studi ~

La Mediazione

finalizzata alla conciliazione

civile e commerciale

La Mediazione concordata, facoltativa, delegata e obbligatoria. Il procedimento davanti all’Organismo di Mediazione Forense di Roma. L’Ente di Formazione Mediatori Forensi di Roma. Il corso di formazione di Mediatori Professionisti destinati all’Organismo di Mediazione Forense di Roma.

Lunedì 20 Dicembre 2010

Teatro Manzoni – Via Monte Zebio,14 - Roma

Indirizzo di saluto

Avv. Antonio Conte

Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Presiede e introduce

Avv. Domenico Condello

Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Le domande di iscrizione, nel limite di 550, dovranno essere inoltrate con il sistema di prenotazione on-line attraverso il sito www.ordineavvocatiroma.it dalla sezione EVENTI, a fine locandina si potrà accedere ad una scheda di prenotazione ove sarà possibile compilare ed inviare la richiesta di iscrizione; gli interessati riceveranno risposta immediata e stampabile della eventuale ammissione. Si richiama il disposto della norma regolamentare vigente (art. 3 comma 1 del Regolamento attuativo 10.07.2008) che impone ai prenotati di comunicare tempestivamente la propria impossibilità a partecipare all’evento per motivi sopravvenuti.

Verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi.

La rilevazione automatica delle presenze sarà effettuata esclusivamente tramite il tesserino professionale aggiornato provvisto di codice a barre, non oltre mezz’ora dopo il previsto inizio ed alla fine dell’evento.

Info: centrostudi@ordineavvocati.roma.it Palazzo di Giustizia Piazza Cavour – 00193 Roma tel. 06.684741

Il Consigliere Segretario                                           Il Presidente

Rodolfo Murra                                                       Antonio Conte

Promotore: Organismo di mediazione forense di Roma
Data Inizio: 20/12/2010  13.30
Luogo: TEATRO MANZONI - VIA MONTE ZEBIO, 14 - ROMA
Contatti: centrostudi@ordineavvocati.roma.it

Prenotazioni Chiuse

Le prenotazioni per l'evento La mediazione - 20 dicembre 2010 del 20/12/2010 sono state chiuse il 09/12/2010

L'Ordine ha ricevuto 561 prenotazioni.